I buoni sconto
Il buono sconto è una delle più classiche tecniche pubblicitarie cha sta resistendo anche all’avvento di Internet e dei Social Media.
Il risultati che si ottengono sono ovviamente molto proporzionati a quanto la vostra offerta possa essere interessante, ma provare può sempre essere interessante; con le tecniche di stampa digitali è possibile provare a creare dei buoni sconto in piccola serie da distribuire ai Clienti e nella vostra zona di riferimento per valutare quale tipo di combinazione sconto / prodotto possa essere la più interessante e ampliare la distribuzione della migliore.
Per risparmiare e e aumentare la distribuzione è possibile realizzare dei buono sconto di attività multiple e non concorrenziali, oppure di attività nello stesso settore che vendono prodotti di tipo diverso (ad esempio una pizzeria, gelateria, insalate vegetariane, paninoteca etc. ).
Si possono anche realizzare dei buoni sconto prestampati a colori con una grafica personalizzata che possono essere stampati una seconda volta con una normale stampante ink-jet per adattarli a diverse occasioni.
Le possibilità di utilizzo sono quasi infinite, e con un pò di fantasia e attenzione ai particolari otterrete dai buoni sconto un utile superiore al loro costo.